Rivoluzione Fiat, in vendita nelle edicole l’auto più amata: il prezzo è bassissimo e te la porti a casa subito
Sogni di comprare una Fiat presso il tuo edicolante di fiducia? Detto-fatto, adesso puoi e te la porti a casa per pochi spicci.
Il mondo dei motori è sempre in continua evoluzione ma nessuno si sarebbe mai immaginato di trovare in vendita delle auto presso le edicole.
Ormai questi chioschetti di giornali sono in via di estinzione ma per i più duri a morire c’è una novità pazzesca.
La casa automobilistica 100% Made in Italy ha deciso di sconvolgere i suoi clienti più affezionati e di attirare nuovi possibili acquirenti con una novità mai vista prima.
Adesso puoi trovare una macchina targata Fiat presso la tua edicola di fiducia e puoi portartela a casa ad un prezzo davvero vantaggioso.
Fiat in edicola, assurdo ma vero
Poter acquistare un’auto in edicola sembra davvero un’assurdità ma è tutto vero. Potresti pensare che ci stiamo riferendo ai modellini da collezione che spesso si possono comprare in edicola, ma non è così. Infatti, adesso puoi trovare una vera auto in metallo e bulloni presso le edicole sparse per la città e puoi portartela a casa con un’offerta imperdibile.
Non perdere altro tempo e prova il brivido di comprare un’auto in edicola, vivendo un’esperienza ai confini dell’immaginazione. La casa produttrice Fiat è sempre stata al passo con i tempi e ha rivoluzionato il mercato delle quattro ruote con i suoi modelli unici, iconici e amati nel mondo. Adesso, però, ha fatto il colpaccio del secolo.
Auto ed edicola, un nuovo amore
Fiat ha intrapreso un nuovo progetto sostenibile che vuole unire l’amore per la mobilità sostenibile con l’amore per le passioni comuni. L’obiettivo finale è raggruppare quante più persone possibile con un’unica passione in comune, le quattro ruote. Inoltre, in questo progetto si vuole ridare vita alle attività che un tempo erano il fulcro delle città italiane, vale a dire le edicole. Macchina+edicola=iniziativa TOP NEWS. In altre parole, nella città di Milano si assiste alla riqualifica dei chioschetti di giornali adibiti ad espositori per un modello Fiat che si adatta perfettamente alle dimensioni delle edicole. Infatti, la protagonista è la Fiat Topolino che con i suoi 2,53 metri è la citycar ideale per girellare in città comodamente.
Questi nuovi punti di incontro servono sia per promuovere una mobilità sostenibile (la Fiat Topolino è elettrica) che per unire persone di ogni età e far scoprire loro il nuovo modello di auto e i punti di incontro che un tempo erano il nucleo delle città, ovvero le edicole. Recandoti presso questi punti TOP NEWS, puoi provare la Topolino e avere più informazioni sul suo conto. Se ti interessa, puoi decidere di prendere l’auto in leasing a soli 29€ al mese che, paragonando questa spesa con gli abbonamenti dei mezzi pubblici, è a dir poco vantaggiosa.