Grandinata in arrivo, anche senza box puoi salvare l’auto: l’ultima trovata per non svenarti dal carrozziere
La grandine sta per arrivare e sei preoccupato per la tua auto? Niente paura: adesso anche senza garage puoi evitare danni.
Ultimamente il maltempo sta creando un sacco di danni: ogni anno di questi periodi bisogna pregare che non accada nulla di grave, ma qualcuno purtroppo ci rimette sempre.
Una delle condizioni più fastidiose, soprattutto per gli automobilisti, è la grandine: questo fenomeno non solo rende impossibile uscire di casa, ma rovina anche le auto di chi non ha un box o un garage dove metterla.
La grandine sta per tornare e migliaia di automobilisti in tutta Italia sono spaventati perché, non potendo mettere l’auto al coperto, possono solo sperare che non subisca troppi danni. Adesso però c’è una soluzione molto semplice che vi eviterà di dover andare dal carrozziere.
Non impazzite a trovare e pagare un parcheggio coperto: con questo trucchetto facilissimo la vostra auto sarà al sicuro. Provare per credere.
Meteo pericoloso
L’inverno ormai è alle porte e anche l’autunno ha già dato prova della sua furia. Sull’Italia imperversa il maltempo e si teme che, con l’abbassamento delle temperatura, la situazione possa peggiorare ancora. Più che per la pioggia ora si teme per la grandine: anche se di breve durata, questo fenomeno crea grossi disagi a tutti. Particolarmente colpite sono le persone che, non avendo un posto coperto per l’auto, si ritrovano spesso con bozze sulla carrozzeria o, peggio ancora, coi vetri sfondati dalla grandine.
Se non trovano un posto per mettere il veicolo al coperto, questi automobilisti sanno già che dovranno sborsare centinaia di euro per rimettere a posto l’auto. Fortunatamente ora si può evitare tutto questo: esiste un modo per proteggere l’auto anche quando non si può mettere al riparo. Seguendo questo consiglio, non dovrete più andare dal carrozziere.
Proteggi la tua auto dalla grandine
Prima che arrivi la grandine, dovete assolutamente acquistare un telo gonfiabile per proteggere l’auto. Si tratta per l’appunto di un telo che copre tutta l’auto e che viene gonfiato per renderlo morbido, in modo da assorbire l’urto della grandine. È un vero e proprio salvavita, perché con una spesa contenuta potete risparmiarvi un sacco di soldi dal carrozziere. Essendo gonfiabile, poi, lo potete riporre comodamente dentro l’auto o in cantina quando non serve.
Il prezzo di un telo gonfiabile antigrandine si aggira sui 300-400 euro. Non sono spicci, questo è ovvio, ma considerando che le condizioni meteo estreme aumenteranno nei prossimi anni, è un ottimo investimento per evitare di spendere gli stessi soldi (o anche di più) dal carrozziere, ogni anno. Che aspettate? Acquistatelo subito e mettere al sicuro la vostra auto prima che sia troppo tardi.